martedì, giugno 25, 2013

lavori in corso 3





I lavori procedono: ieri hanno fatto il massetto (dicesi massetto l'elemento costruttivo orizzontale che viene adottato per ricevere la pavimentazione finale.), quindi dal momento in cui hanno finito non è più stato possibile calpestarlo per 24 ore.
Le sere precedenti hanno riposizionato il vater in modo da poterlo usare nottetempo, ieri sera non è stato possibile sempre a causa del massetto che doveva asciugare. 
E come si fa. Già, le possibilità sono due: o verso le tre, quando scappa con urgenza, si fa un giro in garage... da notare che abitiamo in condominio, quindi il garage non è proprio comodo da raggiungere, o si porta in casa il mitico vater chimico.
Ovviamente abbiamo scelto la seconda opzione e verso mezzanotte, piano, piano, con fare furtivo siamo andati in garage, mi sono abbracciata al vater e l'ho portato su... ora ho una camera con bagno!

5 commenti:

Valentina ha detto...

Mi spiace per il vostro disagio, ma io tutto questo lo trovo esilarante!

Kylie ha detto...

I lavori in casa sono una tragedia! Coraggio

Unknown ha detto...

Mi immagino la scena di te che nottetempo vai a trafugare il wc chimico...

chiara ha detto...

ah ah ah

Anna-Marina ha detto...

ah ah ah!