lunedì, novembre 26, 2012

senza titolo



Potremmo imparare qualcosa dai giapponesi!

3 commenti:

Aliza ha detto...

tutti abbiamo e anche spesso qualcosa da imparare, ma questo sarebbe proprio molto utile. Mia cognata proprio questa mattina mi diceva che nella scuola che frequenta un suo nipote, a Portogruaro, i professori hanno fatto una riunione per spiegare i motivi degli scioperi e delle difficoltà degli insegnanti di svolgere al meglio il loro lavoro. Su 400 ragazzi c'erano presenti solo 14 genitori... concludevano sconsolati che non solo non interessa al Governo il destino della scuola ma neanche ai genitori, che non si rendono conto che si gioca sul destino dei loro figli. Deprimente è dire poco... ciao

Valentina ha detto...

Stupenda! Grazie :)

Anna-Marina ha detto...

L'ho appena vista in facebook, me l'ha mandata la mamma di una mia alunna.
La settimana scorsa Enrichetta mi ha fatto leggere una interessante e ricca lettera chiarificatrice che ormai avranno già fatto avere ai genitori e ai ragazzi. Forse non tutti la leggeranno, ma speriamo almeno più di 14!