domenica, marzo 30, 2008

I mail

Una coppia decide di passare le ferie ai Caraibi, nello stesso albergo dove erano andati in viaggio di nozze 20 anni prima, ma per problemi di lavoro, la moglie non è potuta partire con il marito, ma arriverà dopo pochi giorni.
Quando l'uomo arriva nella camera dell'hotel vede che c'è un computer collegato a internet. Decide di spedire una mail alla moglie, ma sbaglia indirizzo e l' I mail arriva ad una vedova che era appena rientrata dal funerale del marito e che decide di leggere i messaggi di cordoglio ricevuti.
Il figlio della vedova appena arrivato a casa trova la mamma svenuta davanti al computer e sul video vede l' I mail che aveva appena letto:" Cara sposa, sono arrivato. Tutto bene. Probabilmente sarai sorpresa di ricevere mie notizie via mail, ma anche qui hanno il computer per mandare i messaggi alle persone care. Appena sono arrivato mi sono assicurato che fosse tutto a posto anche per te quando arriverai venerdì prossimo. Non vedo l'ora di vederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo come il mio.
N.B. Non portarti tanti vestiti perchè qui fa un caldo infernale!"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissima! ma dove le trovi?bacini

Anna-Marina ha detto...

ah ah ah!!!